© 2015 - 2019 by Logo & Ritmo

  • w-facebook
  • Twitter Clean

Franco Lagazzi - voce

Frank, o "Turgido", o "Taraghégna" è nato a Modena sotto il segno della bilancia del 1960...
Non importa quanti anni siano passati, non importa come, non importa in quale situazione. 
Importa invece che ha nel sangue qualcosa in più, che esprime sul palco con una carica animalesca. 

La 'bbanda è sua, sua complice, suo appoggio, sua stampella di sostegno e scialuppa di salvataggio.

Franco oltre a urlare dentro ad un microfono dei migliori in circolazione nella vita costruisce e monta arredamenti per locali commerciali e direzionali. Ma anche quello di casa tua, se vuoi.

Impegnato con Mirka, vive a Rolo (RE) e ha una figlia, Valentina.

Oltre a essere il frontman si occupa anche della gestione delle scalette dei concerti, competenza che ha affinato benissimo nel corso degli anni.

Paolo Seghedoni - chitarra, cori

Paolino, o "il Seghe" è nato a Modena sotto il cielo della vergine del 1963.

Nella 'bbanda fin dagli esordi vi ricopre il ruolo di chitarrista solista. 

Si attribuisce il merito della fondazione di NSMGA, anche se ormai questo evento si perde nella nebulosa della leggenda metropolitana.

Appassionato di cucina e di spiegazioni ridondanti, di mestiere è agente di commercio per numerosi marchi alimentari nel settore del vending.

Vive a Vignola ed è sposato con Elisabetta; è papà di Linda e di Francesco.

Oltre alla 'bbanda studia ed approfondisce in maniera maniacale ogni aspetto del suo strumento, tant'è che suona con strumenti di sua propria produzione e costruzione.

Gestisce la sala prove e il magazzino della band con molta pazienza...

Roberto Manzini - chitarra, sax

Robby, o "Robertino" per la 'bbanda da sempre è "Il Berta", nasce a Vignola sotto il segno del sagittario del 1969. 

E' il polistrumentista più accreditato della 'bbanda suonando chitarra acustica, elettrica e sax, ma all'occorrenza anche le percussioni. 

Musicista di razza, orecchio assoluto, è molto impegnato in vari campi e stili musicali suonando con moltissime situazioni che ne mettono in risalto l'ecletticità e il tasso tecnico davvero fuori dal comune.

Vive a Cà Bonettini, frazione di Marano sul Panaro (MO) e da tempo immemore è fidanzato con Caterina che lo segue, sbuffando, ovunque...

Nella band è quello che sperimenta maggiormente, che suggerisce arrangiamenti, che innova il suono...

Marco Tedeschi - tastiere, cori

Teddy, o "Tanfrino" è nato a Rimini sotto il segno dell'ariete del 1969.

Da sempre nella 'bbanda nel ruolo di tastierista, corista e webmaster. 

Accanito viaggiatore sia nel mondo reale che nella rete, è libero professionista come consulente grafico ed informatico. 

E' appassionato cultore e collezionista di musica e cultura country, ma in generale di tutto quello che è il "made in America".

Impegnato con Alexandra, vive a Vignola ed è papà di Anna Chiara e Gabriele.

Altro orecchio assoluto ed altro poli-strumentista, nel mondo musicale da più di un trentennio oltre alla 'bbanda suona con diversi altri gruppi.

E' il volto social della band: questo sito, la pagina Facebook, i social musicali che pubblicizzano le serate e qualunque comunicazione da e verso l'esterno dipendono dalle sue mani e dal suo (poco) tempo a disposizione.

Matteo Valenzi - basso, cori

L'ultimo arrivato nella 'bbanda. Dal 2017 è con noi.

Il buon Wallace si propone come bassista titolare del sestetto. E' un musicista eclettico e poliedrico, dotato di una musicalità fuori dal comune e di una creatività ben al di sopra della media anche tra i musicisti.

Bassista sì, ma anche cantante (per arricchire i cori in supporto a Frank), suonatore di ukulele, mandolino, pianoforte e di ogni altra cosa che possa emettere suoni di ogni genere.

Fanatico dei Beatles e della musica suonata col cuore, oltre che con la testa e con le mani.

Vive a Savignano s.P., è sposato con Michela (purtroppo per tutte le fans su cui ha indubbiamente fatto e continua a fare molto colpo) ed è papà di Jacopo e Filippo.

Stefano Marogna - batteria

Ste, o meglio Koki, se non addirittura "Rocky" è nato a Modena nel 1970 sotto il segno dei gemelli e del manager. Infatti oltre che occuparsi di tutto il promoting, dell'amministrazione e rappresentanza legale della 'bbanda, nella vita di tutti i giorni è responsabile commerciale di una nota ditta di componentistica per la bioedilizia.

Suona, accidenti, se suona... la batteria, ne ha alcune, una più poderosa dell'altra, ma la sua caratteristica principale è quella di tenere la band a stecchetto sul palco con ramanzine che rimangono vergate a fuoco sulla pelle del malcapitato di turno (ci siamo passati ormai un po' tutti). 

Come ogni batterista è un po' prolisso nella cura dell'accordatura del suo strumento, cosa che... beh, dai...

Vive a Guiglia, ed è papà di Viola.

Piero Orofino Del Gaudio - basso

Pierino, o "quel signore che suona il basso", è nato a Latronico (PZ) nel Maggio del 1964.

Viene narrato dalla leggenda della 'bbanda come il fondatore (assieme a Paolino), colui che in rosticceria, quella domenica prese la decisione di fare questa cosa. 

Però dopo qualche anno si è lasciato prendere dagli impegni lavorativi (consulente finanziario) e familiari (con la nascita di suo figlio Tommaso, avuto dalla moglie Serena) e ci ha abbandonato ammettendo però presto di avere fatto lo sbaglio peggiore della sua vita.

Da allora ci elemosina serate... e qualche volta ci riesce.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now