
Franco Lagazzi - voce
Frank, o "Turgido", o "Taraghégna" è nato a Modena sotto il segno della bilancia del 1960...
Non importa quanti anni siano passati, non importa come, non importa in quale situazione. Importa invece che ha nel sangue qualcosa in più, che esprime sul palco con una carica animalesca.
La 'bbanda è sua, sua complice, suo appoggio, sua stampella di sostegno e scialuppa di salvataggio.
Franco oltre a urlare dentro ad un microfono dei migliori in circolazione nella vita costruisce e monta arredamenti per locali commerciali e direzionali. Ma anche quello di casa tua, se vuoi.
Impegnato con Mirka, vive a Rolo (RE) e ha una figlia, Valentina.
Oltre a essere il frontman si occupa anche della gestione delle scalette dei concerti, competenza che ha affinato benissimo nel corso degli anni.


Paolo Seghedoni - chitarra, cori
Paolino, o "il Seghe" è nato a Modena sotto il cielo della vergine del 1963.
Nella 'bbanda fin dagli esordi vi ricopre il ruolo di chitarrista solista.
Si attribuisce il merito della fondazione di NSMGA, anche se ormai questo evento si perde nella nebulosa della leggenda metropolitana.
Appassionato di cucina e di spiegazioni ridondanti, di mestiere è agente di commercio per numerosi marchi alimentari nel settore del vending.
Vive a Vignola ed è sposato con Elisabetta; è papà di Linda e di Francesco.
Oltre alla 'bbanda studia ed approfondisce in maniera maniacale ogni aspetto del suo strumento, tant'è che suona con strumenti di sua propria produzione e costruzione.
Gestisce la sala prove e il magazzino della band con molta pazienza...
Roberto Manzini - chitarra, sax
Robby, o "Robertino" per la 'bbanda da sempre è "Il Berta", nasce a Vignola sotto il segno del sagittario del 1969.
E' il polistrumentista più accreditato della 'bbanda suonando chitarra acustica, elettrica e sax, ma all'occorrenza anche le percussioni.
Musicista di razza, orecchio assoluto, è molto impegnato in vari campi e stili musicali suonando con moltissime situazioni che ne mettono in risalto l'ecletticità e il tasso tecnico davvero fuori dal comune.
Vive a Cà Bonettini, frazione di Marano sul Panaro (MO) e da tempo immemore è fidanzato con Caterina che lo segue, sbuffando, ovunque...
Nella band è quello che sperimenta maggiormente, che suggerisce arrangiamenti, che innova il suono...

